Torres-Arezzo, è cambiato tutto: le probabili formazioni
Una sfida totalmente nuova, con equilibri decisamente diversi, senza andare troppo lontani, già rispetto alla passata stagione. Torres-Arezzo non è sfida banale o di semplice lettura, come non lo sarà adesso in occasione della 19^ giornata del campionato di Serie C - Girone B. I sardi hanno tanto, tantissimo, terreno da recuperare, con un successo a lungo cercato che aiuterebbe a vivere le feste in modo diverso; discorso valido in parte per gli amaranto, che vincendo vivrebbero un Natale in vetta scavalcando il Ravenna fermo per il famoso discorso Rimini e riscatterebbe il passo falso col Pineto. Potenzialmente un testacoda, classifica alla mano, meno per valori e attese, con Bucchi consapevole delle insidie che la formazione di Greco, rientrato in Sardegna per provare a salvare i rossoblu, può riservare anche alla candidatissima per la promozione.
QUI TORRES - Poche indicazioni alla vigilia da parte di Greco che fa naturale pretattica, sebbene dando qualche news sull'affollata infermeria con Zecca che ne avrà ancora per un po' e l'inserimento, da gennaio, di Liviero in lista al posto del lungodegente Scheffer. “Di Stefano per giocare in contropiede? No, deve essere l’occasione giusta per tutti, se segna Zaccagno va bene uguale. Noi pensiamo solo a giocare compatti e con il nostro calcio”, le parole dell'allenatore che "rivela" il piano tattico e spera di recuperare qualcuno anche all'ultimo momento.
QUI AREZZO - Notizie agrodolci per mister Bucchi che se è vero che ritrova Chierico in mezzo al campo, dietro dovrebbe fare a meno di De Col che non è al meglio della condizione dopo il problema accusato col Pineto; salvo cambi di modulo con passaggio alla difesa a 3, Gilli e Perrotta si giocano un posto per sostituire l'ex Vicenza. Davanti occhio all'ex Varela, che potrebbe scalzare dal 1' minuto un Tavernelli non al meglio.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Mercadante, Antonelli, Idda; Sala, Mastinu, Giorico, Zambataro; Starita; Di Stefano, Musso. A disp. Marano, Brentan, Biagetti, Nunziatini, Masala, Diakite, Lunghi, Carboni, Bonin, Dumani, Fabriani. All. Greco.
Arezzo (4-3-3): Venturi; Gilli, Chiosa, Gigli, Righetti; Mawuli, Guccione, Chierico; Pattarello, Cianci, Varela Djamanca. A disp. Trombini, Galli, Tito, Meli, Tavernelli, Chiosa, De Col, Sussi, Perrotta, Iaccarino, Ferrara. All. Bucchi.
Arbitro: Alessandro Silvestri sez. di Roma 1 (Montanelli-Schirinzi). IV ufficiale: Cappai sez. di Cagliari. Operatore FVS: Pilleri sez. di Cagliari.