.

Top & Flop di Pineto-Perugia

di Niccolò Anfosso
Bruzzaniti

Il Pineto batte 3-1 il Perugia. Avvio di gara davvero intenso e divertentissimo con il Pineto che passa in vantaggio grazie al settimo centro di Bruzzaniti, lesto a ribadire in rete la respinta di Gemello sul tiro di Gambale. La lotta in mezzo al campo è ardua e il Perugia approfitta di un'incertezza difensivo per trovare il pari con il sinistro di Seghetti. Non è finita qui perché nel primo quarto d'ora il gol di Germinario riporta avanti gli abruzzesi. Che continuano ad attaccare e trovano il tris con il bellissimo tiro a giro di Del Sole.

TOP

Il primo tempo del Pineto: una fabbrica di occasioni costruite con grande dinamismo ed efficienza offensiva. Conclusioni precise, attacco negli spazi e coperture rilevanti. DA MANUALE

L'avvio di ripresa più convinto del Perugia: la formazione di Zauli cerca di rientrare in campo con un piglio diverso. Le 4 sostituzioni sono indicative, ma non determinanti all'atto pratico.

FLOP

Nessuno per il Pineto: praticamente la serata perfetta. Una squadra che gira con brillantezza, che prende in mano le redini del gioco e attacca con molta incisività.

La prima frazione del Perugia: atteggiamento davvero rivedibile per la truppa di Zauli che non è riuscita a reagire al secondo svantaggio. Troppa poca intraprendenza offensiva e coperture arretrate rivedibili.


RIVIVI IL LIVE MATCH
Altre notizie
PUBBLICITÀ