Top & Flop di Perugia-Virtus Entella
Vittoria importantissima dell'Entella che espugna il Curi battendo il Perugia: decide Di Mario. Primo squillo della gara di stampa Perugia con il tiro di Montevago che impegna Siaulys. Buono l'approccio dei padroni di casa che aggrediscono con il giusto piglio il confronto. I padroni di casa costruiscono l'impostazione, il vantaggio, però, è ligure con il destro secco di Di Mario che non lascia scampo a Gemello. Il Grifo macina gioco ma è Di Noia, in avvio di ripresa, ad andare vicinissimo al raddoppio con il destro dal limite dell'area. Lipani impegna Gemello qualche istante più tardi. Nel finale attacca a testa bassa la formazione di Formisano, ma esulta la truppa di Gallo.
TOP
L'approccio nei due tempi del Perugia: il Grifo aggredisce l'avversario con intensità e dinamismo, talvolta mostrando imprecisioni tecniche e imperfezioni esecutive. Ma la volontà è tanta...
Il cinismo dell'Entella: i liguri capitalizzano nel migliore dei modi la chance arrivata nel primo tempo. Buonissima anche la solidità difensiva e nella gestione del vantaggio. Prova di maturità.
FLOP
La manovra offensiva del Perugia: la truppa di Formisano non è riuscita a rendersi pericolosa a sufficienza nei metri finali. Così gli ospiti ne hanno tratto vantaggio.
Nessuno per l'Entella: queste sono le prestazioni che rendono forte una squadra. Le vittorie in trasferta, sofferte in questo modo, con buon controllo in una consistente porzione della gara, elevano le ambizioni dei Diavoli Neri.