.

Ternana-Lucchese, per inseguire un sogno: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Quindicesima giornata di campionato per Ternana e Lucchese, che si affronteranno in una gara interessante sotto diversi punti di vista. Partiamo dai padroni di casa: l'inseguimento al primo posto sta richiedendo forze fisiche non banali e sarà importante mantenere un ritmo davvero molto importante per non perdere terreno su un Pescara decisamente in forma. Per gli ospiti, invece, sarà necessario mettere il cuore oltre l'ostacolo: il pareggio nell'ultima gara contro il Legnago ha allungato la striscia senza successi della squadra di Gorgone, che ha visto la sua panchina traballare.

QUI TERNANA - Mister Abate schiererà in porta Vannucchi, mentre in difesa spazio per Donati e Tito sugli esterni. Al centro della difesa Loiacono e Capuano. A centrocampo, Aloi farà coppia con Corradini. In attacco,  con la conferma di Cianci davanti, agiranno alle sue spalle Romeo, Curcio e Cicerelli: Donnarumma partirè dalla panchina.

QUI LUCCHESE - Gorgone confermerà Coletta tra i pali, con Frison, Fazzi e Cartano in difesa. Sugli esterni ci saranno quirini e Antoni con, al centro del campo, Tumbarello. Insieme a lui completeranno il reparto Catanese e Djibril. In attacco, con Magnaghi, ci sarà Costantino.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Ternana e Lucchese a partire dalle 15:00 sul Portale TuttoC.

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Donati, Loiacono, Capuano, Tito; Aloi, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci.A disposizione: Vitali, Casasola, De Boer, Maestrelli, Carboni, Mattheus, Donnarumma, Ferrante, Patané. Allenatore: Ignazio Abate

LUCCHESE (3-5-2): Coletta; Frison, Fazzi, Cartano; Quirini, Catanese, Tumbarello, Djibril, Antoni; Costantino, Magnaghi. A disposizione: Allegrucci, Botrini, Sabbione, Visconti, Gasbarro, Dumbravanu, Gemignani, Leone, Ndiaye, Saporiti, Sasanelli, Selvini.  Allenatore: Giorgio Gorgone.

Arbitro: Valerio Pezzopane de L'Aquila (Santarossa-Miccoli; IV: Ursini)


Altre notizie
PUBBLICITÀ