Ternana, Liverani: "Mercato di contorno, non va sprecato quanto conquistato"
Le parole di Fabio Liverani, tecnico della Ternana, in previsione della gara contro la Pianese, riportate da TerniToday.it: "La partita avrà degli sviluppi diversi dato che giochiamo sul campo più piccolo del campionato. Non dobbiamo snaturarci. Al sottoscritto preoccupa ciò che c’è intorno. Ai ragazzi ho proprio detto di non sprecare tutto quello che è stato conquistato e meritato nella prima parte di stagione. Dovremo essere bravi ad adattarci immediatamente. La classifica può diventare pericolosa quanto bella. Staccarci dalla parte bassa della graduatoria ed ottenere un risultato che possa far trascorrere le festività natalizie in modo sereno. Non dobbiamo dimenticare le partite affrontate con l'atteggiamento non corretto”.
Sul mercato: “Le linee guida le daranno proprietà e l’amministratore nominato da poco. Ci ritroveremo per capire cosa potremo fare nei prossimi giorni. Qualche ragazzo potrebbe essere ceduto per avere maggiore minutaggio. Qualcosa eventualmente in entrata di contorno”.
Recuperati Martella e Pettinari: “Sui quattro attaccanti non ho grandi preoccupazioni. Davanti ho scelto mentre in difesa e centrocampo devo fare un paio di valutazioni”.