.

Ternana, Liverani: "Ci è mancata la fame per mantenere il vantaggio"

di Stefano Scarpetti
Fabio Liverani

Non basta il doppio vantaggio alla Ternana per espugnare l'Ettore Mannucci, facendosi rimontare entrambe le volte dal fanalino di coda Pontedera: finisce 2-2 il lunch-match delle 12.30 valida per la 24^ giornata del girone B. Il tecnico Fabio Liverani commenta con amarezza il risultato maturato in terra toscana: 

"Abbiamo avuto molte occasioni per segnare concedendo due gol brutti. La sensazione è che per segnare dobbiamo faticare mentre gli altri lo fanno più facilmente. Un aclune situazione fatichiamo sulla lettura delle situazioni, è mancata un pizzico di attenzione e concentrazione. Pare che siamo stati privi di quella fame di tenere il risultato per vincere la partita. La palla dell'avversario era dritta, dovevamo togliere la profondità e non andare in duello. Se avessimo raddoppiato potevamo andare in controllo della partita. Forse è la condizione non ottimale di alcuni giocatori. Sono rammaricato dei ragazzi, è un momento di difficoltà che ci può stare durante la stagione. Dobbiamo tirarci fuori attraverso il lavoro".

Sulle scelte ha aggiunto: "Quando non si vince chi non gioca ha sempre ragione, Dubickas è il nostro bomber mentre Pettinari sembrava non potesse giocare invece ha fatto due gol. Garetto è andato sul suo play non facendolo giocare, Orellana poteva essere impiegato ma dovevamo dare minuti anche ad Aramu".


Altre notizie
PUBBLICITÀ