.

Teramo, Ventola: "Non ho dormito per 2 notti dopo errore con la Samb"

di Valeria Debbia

E' tornato in conferenza stampa sulla sconfitta di San Benedetto del Tronto Christian Ventola, difensore del Teramo: "Abbiamo ancora l'amaro in bocca perché ci tenevamo a dare una soddisfazione ai nostri tifosi che sono venuti in parecchi a sostenerci. Non siamo riusciti a ripagarli ma dobbiamo cancellare subito questa pagina e pensare al Fano: là ci giocheremo la vita".

Il giocatore è stato, suo malgrado, protagonista sulla seconda rete della Samb: "Purtroppo non ho preso la palla, l'ho lisciata clamorosamente, mi prendo tutte le responsabilità del secondo gol perché l'azione è partita a causa di un mio erroraccio. Spero di potermi rifare e cancellarlo il più presto possibile. Sono due giorni che non dormo per quell'errore e ho solo voglia di rifarmi e non pensarci più".

Dopo la sconfitta c'è stato un confronto interno: "Non abbiamo avuto colloqui col presidente ma abbiamo fatto una chiacchierata con lo staff, ci siamo detti quello che era necessario. Ora siamo proiettati alla partita col Fano".


Altre notizie
PUBBLICITÀ