.

Siena, bollettino medico: prognosi di 30 giorni per Bianchi, di 40 per Meli

di Valeria Debbia

Bollettino medico in casa Siena all'indomani della sconfitta in casa dell'Ancona Matelica: Christian Mora da domani può tornare ad allenarsi, ma sarà monitorato costantemente dallo staff medico bianconero. Ignacio Lores Varela, dopo il problema all’adduttore sinistro e l’ultima risonanza magnetica favorevole, proseguirà nel suo programma personalizzato e verrà nuovamente valutato in settimana per l’eventuale rientro graduale in gruppo.

Invece Alessandro Favalli uscito ad Ancona alla fine del primo tempo per un trauma contusivo alla caviglia sinistra, domani mattina sarà sottoposto ad esami diagnostici alla Clinica Performance.

Le prognosi per Tommaso Bianchi (lesione del soleo) e Marco Meli (infrazione costale) sono rispettivamente di trenta e quaranta giorni. Il centrocampista numero 24 seguirà un lavoro differenziato già da mercoledì mentre il calciatore proveniente dalla Fiorentina dovrà restare a riposo per tutta la settimana e poi riprenderà ad allenarsi in palestra ed in campo con un busto speciale che eviti ulteriori traumi alle costole.

Per Giuseppe Caccavallo, invece, sono in programma terapie, piscina e palestra per tutto il mese di dicembre.


Altre notizie
PUBBLICITÀ