.

Sestri Levante-Virtus Entella, derby delicato: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Nella tredicesima giornata di campionato del girone B di Serie C, c'è in programma il derby ligure tra Sestri Levante e Virtus Entella, che chiuderà il programma della terza serie. Le due squadre proveranno a dare una gioia ai propri tifosi, viste anche le posizioni in classifica: padroni di casa a quota 10 punti in graduatoria, ben 13 in meno degli ospiti. Obiettivi diversi per le due società, ma un derby è sempre una partita che ha una storia a sè. 

QUI SESTRI LEVANTE - Non ci sarà Montebugnoli, squalificato. In porta Anacoura, con Pittino, Primasso e Valentini in difesa. Podda e Furno sugli esterni con Raggio Garibaldi, Conti e Brunet a centrocampo. In attacco, con Clemenza, ci sarà Pavanello, favorito su Parravicini. 

QUI VIRTUS ENTELLA - Tra i pali Del Frate con in difesa Manzi, Tiritiello e Parodi. Sugli esterni Tomaselli e Di Mario, mentre si chiederà uno sforzo a Di Noia per completare il reparto con Franzoni e Lipani. In attacco, con Casarotto, ci sarà Guiu Villanova.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 19:45 sul Portale TuttoC.

SESTRI LEVANTE (3-5-2): Anacoura, Pittino, Primasso, Valentini; Podda, Brunet, Raggio Garibaldi, Rosetti, Furno; Clemenza, Pavanello. A disposizione: Fusco, Sias, Nenci, Calloni, Durmush, Brugognone, Calloni, Rosetti, De Felice, Parravicini. Allenatore: Andrea Scotto

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Manzi, Tiritiello, Parodi; Tomaselli, Franzoni, Lipani, Di Noia, Di Mario; Guiu Vilanova, Casarotto. A disposizione: Paroni, Siaulys, Siatounis, Castelli, Marconi, Piredda, Zappella, Santini, Costa, Ndreka, Portanova. Allenatore: Fabio Gallo

Arbitro: Andrea Calzavara di Varese (Consonni-Morea; IV: Guazolino)


Altre notizie
PUBBLICITÀ