.

Sestri Levante-Carpi, sfida salvezza al "Sivori". Le probabili formazioni

di Valentino Bonetti

Otto punti separano in classifica Sestri Levante (penultimo con 13 punti) e Carpi (quattordicesimo a quota 21), di fronte questa sera alle 17,30 allo stadio "Giuseppe Sivori" per la 19^ giornata del Girone B di Serie C. I liguri, dopo aver esonerato Andrea Scotto, non hanno ancora scelto il suo sostituto, quindi in panchina ci sarà il suo vice Roberto Russo, che dovrà cercare una vittoria che ai rossoblù manca dal 29 settembre (0-1 sul campo della Pianese). A mister Scotto è stata fatale la sconfitta per 4-1 subita ad Ascoli nel turno precedente nel quale pure il Carpi è uscito sconfitto, 1-2 in casa per mano della Torres. Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

QUI SESTRI LEVANTE - Valentini è squalificato e non sarà della partita, così come Brunet, Furno e Santovito, tutti infortunati. Mister Russo dovrà quindi giocoforza cambiare qualcosa in difesa.

QUI CARPI - Assenti Forapani, Mandelli, Tcheuna e Verza. Cortesi e Gerbi sono recuperati e dovrebbero partire titolari, mentre Sall non si è allenato e partirà dalla panchina. Ventuno i convocati di mister Serpini.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Sestri Levante (4-3-3): Anacoura; Podda, Primasso, Pittino, Montebugnoli; Rosetti, Raggio Garibaldi, Conti; Durmush, Parravicini, Clemenza. A disp. Sias, Fusco, Pane, De Felice, Raineri, Oneto, Pavanello, Nenci, Nunziatini, Giorno, Burgugnone.  All. Roberto Russo.

Carpi (4-3-1-2): Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Panelli, Calanca; Figoli, Contiliano, Puletto; Cortesi; Gerbi, Saporetti. A disp. Lorenzi, Pezzolato, Rossini, Mazzali, Mazzoni, Nardi, Amayah, Mandelli, Stanzani, Sereni, Sall.  All. Cristian Serpini.

Arbitro: Giovanni Castellano di Nichelino.
Assistenti: Davide Fabrizi di Frosinone e Giuseppe Minutoli di Messina.
IV Ufficiale: Giovanni Matteo Sala Consilina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ