Samb, D’Andrea: "La famiglia Massi c’è e continuerà a guidare il club"
La famiglia Massi resta saldamente al timone della Samb e continuerà a esserlo nel tempo. A ribadirlo è stata Maria Elisa D’Andrea, responsabile della supervisione e compliance societaria del club rossoblù e moglie del presidente Vittorio Massi, intervenuta venerdì sera all’Hotel Relax di San Benedetto durante il business meeting “Passione Rossoblù”. Queste le sue parole raccolte dal Corriere Adriatico: "La famiglia Massi c’è e ci sarà ancora per tanto tempo. Avere una famiglia di sambenedettesi alla guida della società è un valore aggiunto", ha spiegato D’Andrea, soffermandosi anche sulle condizioni di salute del presidente: "Sta bene, è a casa con la febbre ed è a riposo. Nei prossimi giorni si recherà a Milano per ulteriori accertamenti. È un testardo e si riprenderà più forte di prima".
L’incontro, che ha visto la partecipazione di oltre 200 sponsor, è stato occasione per rafforzare il dialogo con il tessuto imprenditoriale che sostiene la Samb. Sul fronte organizzativo, la dirigente ha chiarito le linee guida della società: "Ci saranno rafforzamenti perché stiamo puntando a una struttura più organizzata a tutti i livelli. Non è però un percorso immediato: non si può scegliere il primo avventuriero. Ci sono imprenditori che hanno lasciato altre piazze e guardano con interesse a San Benedetto, ma ogni ipotesi va valutata con attenzione".
Un passaggio anche su Rapullino: "È molto vicino alla Samb e alla nostra famiglia. È sicuramente una persona affidabile".In chiusura, l’invito a un clima di maggiore equilibrio: "Bisogna ricordare il rispetto per un presidente che prende decisioni, impopolari o meno, e se ne assume la responsabilità portandole avanti".