.

Rimini-Vis Pesaro, le formazioni ufficiali: Buscè rilancia Malagrida

di Francesco Ragosta
Antonio Buscè

Sono ufficiali le formazioni di Rimini-Vis Pesaro. Nel padroni di casa, Buscè presenta diverse novità, ma conferma il 3-5-2. In attacco senza Chiarella, giocano Malagrida e Ubaldi. Restano fuori sia Cernigoi che Parigi. A centrocampo conferma in mezzo per il trio composto da Lombardi, Langella e Piccoli mentre sulle fasce giocano Longobardi, preferito a Cinquegrano e Falbo. In difesa, rientra Gorelli al centro e completa il reparto con Megalaitis e Bellodi. In porta Colombi. Nella Vis Pesaro confermate le indiscrezioni della vigilia. Stellone si affida ad un 3-4-1-2 molto offensivo con il rientro di Okoro in avanti accanto a Nicastro. Sulla trequarti Di Paola preferito ad Orellana con Cannavò esterno sinistro a tutta fascia. Completano il centrocampo Zoia largo a destra e la coppia al centro composta da Paganini e dal recuperato Pucciarelli. In difesa, davanti a Vukovic, giocano Tonucci, Coppola e Bove.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Rimini (3-5-2): Colombi; Megalaitis, Gorelli, Bellodi; Longobardi, Lombardi, Langella, Piccoli, Falbo; Malagrida, Ubaldi. A disposizione: Vitali, Brisku, Fiorini, Semeraro, Cernigoi, Jallow, Accursi, Dobrev, Cinquegrano, Cioffi, Parigi, Lepri. Allenatore: Antonio Buscè.

Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Tonucci, Coppola, Bove; Zoia, Paganini, Pucciarelli, Cannavò; Di Paola; Okoro, Nicastro. A disposizione: Munari, Zocchi, Palomba, Nina, Rabbini, Ceccacci, D'Innocenzo, Obi, Gambino, Forte, Orellana, La Rosa, Tavernaro, Peixoto. Allenatore: Roberto Stellone.

Arbitro: Stefano Striamo di Salerno. Assistenti: Salvatore Nicosia di Saronno e Giuseppe Bosco di Lanciano. Quarto uomo: Ciro Aldi di Lanciano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ