Rimini, progetto "Responsible Health & Performance Center": obiettivo fine 2025
Fonte: Ufficio Stampa Responsible Group
Presentato in casa Rimini, in conferenza stampa, il progetto dell'”Health & Performance Center” alla presenza del Sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, del Presidente della Lega Pro, Matteo Marani, del Presidente del gruppo Responsible, Stefano Petracca, e della Presidente del Rimini Football Club, Stefania Di Salvo, del Consigliere Regionale Comitato Regionale Emilia-Romagna, Sergio Franco, del Delegato provinciale della Federazione di Rimini, Maurizio Bianchi.
Un nuovo Centro dedicato alla salute e al benessere della persona promosso dal gruppo Responsible, che sorgerà nell’area “Gaiofana” a Rimini, pensato per offrire numerosi servizi in un ambiente elegante e confortevole. Un luogo che potrà accogliere gli sportivi, ma anche le famiglie e che garantirà una presa in carico della Persona a 360 gradi.
Oltre 100mila metri quadri, con 7 campi da calcio, 1 pista ciclo podistica, 1 palestra coperta polivalente, Uffici Amministrativi, foresteria, ed un’area interamente dedicata alla salute e alla riabilitazione con ampio parcheggio e spazi per il ristoro e relax, che diverrà anche la “Casa” del Rimini Calcio.
Un grande progetto che mira ad ampliare la gamma di servizi sul territorio, in coerenza con la mission del gruppo: sviluppare un nuovo modello di sanità innovativo, che si prenda cura del paziente durante tutto il suo percorso di vita e che abbia un impatto socio-economico e culturale capace di generare valore su tutto il territorio.
“Ringrazio il Sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, tutte le istituzioni e tutti i miei collaboratori – commenta Stefano Petracca –, una nuova grande sfida che affronteremo con entusiasmo, in cui abbiamo sempre creduto e che oggi diventa realtà” .