.

Rimini, Palma: "Derby era da vincere. Ma Ravenna non ha rubato nulla"

di Sebastian Donzella

Antonio Palma, centrocampista del Rimini, dalle telecamere di Sportitalia ha commentato la sconfitta nel derby contro il Ravenna: "Si doveva vincere. Per come abbiam svolto il secondo tempo, il pari poteva starci. Ma il Ravenna ha fatto la sua partita e non ha rubato niente, un episodio ha deciso una gara equilibrata. I punti che si hanno sono quelli che un po' si meritano, bisogna fare qualcosa in più e dobbiamo farlo già dal prossimo weekend". 

Sulla lotta per la Serie B: "Pordenone-Triestina è stata di categoria superiore, soprattutto sugli spalti. Gli alabardati proveranno a dare filo da torcere anche se la distanza è tanta. Mi aspettavo di più dal Vicenza: una piazza del genere non può non lottare per le prime posizioni anche perché hanno una società forte e giocatori di categoria superiore, Giacomelli su tutti".

Sulla lotta salvezza: "Non c'è una squadra in particolare da inseguire anche perché è inutile guardare la classifica: siamo tutti lì con ottime squadre. Ma abbiamo buone possibilità di rimanere in Lega Pro. Ora ci sono Virtus Verona, Fano e Albinoleffe, poi anche il Renate: tanti scontri diretti, sono un vantaggio perché significa che hai il destino nelle mani e non dipendi dagli altri. I veneti avversario peggiore da incontrare? Sono in ottima forma e a gennaio si sono rinforzati molto. Però sarebbe bello vincere su un campo difficile, credo sia il momento giusto per ripartire".


Altre notizie
PUBBLICITÀ