.

Renate, Cevoli: "Curare i particolari che fanno la differenza"

di Anna Catastini

Il Renate perde in casa con il Bassano ed il tecnico neroazzurro, Roberto Cevoli, rimane con l'amaro in bocca per un punto svanito nei minuti finali a causa del gol di Fabbro. "Abbiamo perso contro una squadra forte - spiega Cevoli - forse una delle più in forma in questo momento. Il Bassano gioca un buon calcio eppure nel primo tempo non ricordo grosse occasioni da parte loro".

La prima frazione è stata di marca neroazzurra: "Siamo stati bravi a trovare il gol e meritavamo di chiudere in vantaggio. Invece è arrivato il gol di Karkalis prima dell'intervallo e probabilmente ci ha condizionati. Ad inizio ripresa siamo andati benino, il campo è diventato pesante, la gara è diventata molto fisica, e purtroppo abbiamo incassato quel gol che ci ha tolto un punto probabilmente meritato".

Cevoli chiosa: "Ci rimane l'amaro in bocca, perchè continuiamo a perdere punti e partite. Il ritiro? L'unica medicina è continuare a lavorare e curare quei dettagli che ora non ci fanno raccogliere punti. Dobbiamo stare sul pezzo".  


Altre notizie
PUBBLICITÀ