.

Reggiana-Carrarese, le formazioni ufficiali: turnover per Diana e Di Natale

di Francesco Ragosta
Scappini, Reggiana

Sono ufficiali le formazioni di Reggiana-Carrarese. Primo turno infrasettimanale della stagione ed entrambe le squadre in vista del triplice impegno settimanale si affidano al turnover. Nei padroni di casa, Diana lascia fuori Zamparo in avanti sceglie Scappini accanto a Lanini. Nel 3-5-2 confermata la difesa davanti a Venturi con il trio composto da Luciani, Laezza e Rozzio. Tante novità a centrocampo con Anastasio esterno a sinistra e Guglielmotti a destra, in mezzo c'è Rossi e non Cigarini con Sciaudone e Radrezza accanto. Nella Carrarese, Di Natale conferma il  4-3-1-2, ma tiene fuori Mazzarani, Marino, Pasciuti e Galligani. In avanti c'è D'Auria a supportare l'inedita coppia d'attacco composta da Bramante e Infantino. In mediana rientra Luci affiancato da Tunjov e la novità Figoli. In difesa sulla fascia destra occasione per Grassini con Imperiale a sinistra, in mezzo giocano Kalaj e Rota.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Reggiana (3-5-2): Venturi; Laezza, Rozzio, Luciani; Guglielmotti, Sciaudone, Rossi, Radrezza, Anastasio; Lanini, Scappini. A disposizione: Voltolini, Contessa, Rosafio, Cigarini, Sorrentino, Neglia, Chiesa, Libutti, Del Pinto, Zamparo, Cauz, Muroni. Allenatore: Aimo Diana.

Carrarese (4-3-1-2): Vettorel; Grassini, Kalaj, Rota, Imperiale; Figoli, Luci, Tunjov; Infantino; Bramante, D'Auria. A disposizione: Capponi, Mazzini, Battistella, Girgi, Galligani, Energe, Bertipagani, Marino, Pasciuti, Doumbia, Semprini, Mazzarani. Allenatore: Antonio Di Natale.

Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino. Assistenti: Mattia Bartolomucci di Ciampino e Alessandro Parisi di Bari. Quarto uomo: Nicolo' Marini di Trieste.