Ravenna-Guidonia Montecelio, le formazioni ufficiali: novità in attacco
Sono ufficiali le formazioni di Ravenna-Guidonia Montecelio. Nel padroni di casa, Marchionni cambia molto e torna al 3-5-2 lasciando in panchina Viola. Attacco tutto nuovo con Fischnaller e Italeng, rinforzi di gennaio, preferiti a Luciani, Okaka e Spini. A centrocampo confermati Corsinelli e Rrapaj sulle fasce mentre in mezzo rientra Tenkorang con Rossetti e Di Marco che prende il posto dello squalificato Lonardi. In difesa Scaringi vince il ballottaggio con Bianconi per completare con Esposito e Solini il trio davanti ad Anacoura. Nel Guidonia, Ginestra si affida al solito 3-5-2, ma sono diverse le novità rispetto all'undici schierato sette giorni fa contro il Livorno. In difesa rientra Cristini che prende il posto di Vitturini. Accanto a lui Frascatore ed Esempio. Rivoluzionato la mediana composta da Russo, Tascone e Tessiore. Finiscono in panchina Santoro e Sannipoli. Sulle fasce giocano Viteritti ed Errico, preferito a Zappella. In attacco confermato Starita, ma accanto a lui c'è Spavone preferito a Zuppel. In porta Avella
Ecco le formazioni ufficiali:
Ravenna (3-5-2): Anacoura; Scaringi, Esposito, Solini; Corsinelli, Di Marco, Rossetti, Tenkorang, Rrapaj; Fischnaller, Italeng. A disposizione: Stagni, Borra, Falbo, Mandorlini, Okaka, Viola, Luciani, Spini, Calandrini, Bianconi, Castellacci, Karim, Da Pozzo. Allenatore: Marco Marchionni.
Guidonia Montecelio (3-5-2): Avella; Cristini, Frascatore, Esempio; Viteritti, Russo, Tascone, Tessiore, Errico; Starita, Spavone. A disposizione: Stellato, Toma, Sannipoli, Marchioro, Mulè, Santoro, Mastrantonio, Bafaro, Zuppel, Vitturini, Zappella. Allenatore: Ciro Ginestra.
Arbitro: Carlo Esposito di Napoli. Assistenti: Alessandro Cassano di Saronno e Marco Munitello di Gradisca d'Isonzo. Quarto uomo: Roberto Lovison di Padova. Operatore FVS: Tommaso Mambelli di Cesena.