.

Ravenna-Feralpisalò, a caccia di punti pesanti. Le probabili formazioni

di Andrea Carlino

Posticipo della 14/a giornata del girone B al Benelli tra Ravenna e Feralpisalò. I giallorossi sono a metà classifica con 14 punti e un ruolino di marcia negativo nelle ultime gare (tre sconfitte e un pareggio). Meglio i lombardi con quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare. Sarà una sfida interessante e incerta fino alla fine. Lo scorso anno è finita 1-1 tra le due squadre con il Ravenna mai vittorioso negli ultimi cinque precedenti. Calcio d'inizio alle ore 20. L'arbitro sarà Garofalo della sezione di Torre del Greco.

QUI RAVENNA - Tante defezioni per la squadra di Foschi. Sono appena 17 i convocati. Fuori Pellizzari, Grassini, Purro e Martorelli. Formazione quasi obbligata: sarà 3-5-2 con Spurio in porta, Ronchi, Jidayi e Sirri (al rientro) in difesa. Nigretti e Mustacciolo sugli esterni con Papa, Lora e Selleri in mezzo. Nocciolini e Giovinco jr coppia d'attacco. Così l'allenatore prima del match: "Avversario molto complicato, noi veniamo da risultati negativi e stiamo cercando di ritrovare la condizione psicofisica. I gol subiti sono troppi per la qualità dei nostri difensori, dobbiamo riuscire a ritrovare le nostre certezze".

QUI FERALPISALÒ - I lombardi sono in salute e vedono il quinto posto distante solo tre punti. Sarà 4-3-3 per Sottili con De Lucia in porta, Zambelli e Contessa terzini, Giani e Legati centrali. Altobelli, Pesce e Scarsella in mediana con Ceccarelli e Maiorino ai lati della punta centrale che sarà Caracciolo. Così l'allenatore prima della gara: "Avranno voglia di riscattarsi, mi aspetto una partita impegnativa. Hanno battuto squadre molto importanti anche dal punto di vista tecnico. Dobbiamo stare attenti anche le condizioni del terreno di gioco".

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

RAVENNA (3-5-2): Spurio; Ronchi, Jidayi, Sirri; Nigretti, Papa, Lora, Selleri, Mustacciolo; Nocciolini, Giovinco. A disp. Cincilla, D’Eramo, Ricchi, Fiorani, Raffini, Fyda. All. Foschi

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Zambelli, Giani, Legati, Contessa; Altobelli, Pesce, Scarsella; Ceccarelli, Caracciolo, Maiorino. A disp. Liverani, Altare, Mordini, Eleuteri, Rinaldi, Travaglini, Magnino, Hergheligiu, Bertoli, Stanco, Carraro, Mauri. All. Sottili

ARBITRO: Garofalo della sezione Aia di Torre del Greco (assistenti Galimberti e Fine)
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ