Ravenna-Carpi, le formazioni ufficiali: Marchionni cambia modulo
Sono ufficiali le formazioni di Ravenna-Carpi. Nel padroni di casa, Marchionni mischia le carte e abbandona la difesa a tre passando al 4-3-1-2. Esordio dal primo minuto per Bani che gioca sulla fascia sinistra con Corsinelli a destra. In panchina Rrapaj. Un altro escluso è Solini con Bianconi che gioca al centro con Esposito. A centrocampo c'è Lonardi al posto dell'indisponibile Di Marco con Tenkorang e Rossetti confermati. Interessanti le scelte in attacco con Viola rilanciato dal primo minuto sulla trequarti alle spalle di Italeng e Fischnaller che viene preferito a Okaka e Spini. Nel Carpi, Cassani si affida al 3-4-2-1, ma deve rinunciare a Puletto sulla trequarti. Il giocatore in panchina solo per onor di firma viene sostituito da Casarini che affianca Giani alle spalle di Sall. A centrocampo conferma per Figoli e Rosetti al centro, la novità è sulle fasce dove giocano Cecotti e Pietra che prende il posto di Tcheuna non al meglio. Non cambia la difesa, davanti a Sorzi, composta da Zagnoni, Panelli e Rossini.
Ecco le formazioni ufficiali:
Ravenna (4-3-1-2): Anacoura; Corsinelli, Bianconi, Esposito, Bani; Tenkorang, Lonardi, Rossetti; Viola; Italeng, Fischnaller. A disposizione: Poluzzi, Stagni, Mandorlini, Solini, Okaka, Rrapaj, Spini, Calandrini, Zakaria, Da Pozzo. Allenatore: Marco Marchionni.
Carpi (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Panelli, Rossini; Pietra, Rosetti, Figoli, Cecotti; Casarini, Giani; Sall. A disposizione: Scacchetti, Porta, Verza, Rigo, Stanzani, Tcheuna, Lombardi, Mahrani, Giva, Puletto, Benvenuto, Gaddini. Allenatore: Stefano Cassani.
Arbitro: Matteo Dini di Città di Castello. Assistenti: Federico Linari di Firenze e Alberto Rinaldi di Pisa. Quarto uomo: Erminio Cerbasi di Arezzo. Operatore FVS: Francesco Tagliaferri di Faenza.