.

Pro Patria-Vicenza, il vero testacoda: le probabili formazioni

di Giacomo Principato

Un testacoda o quasi, visto che la penalizzazione della Triestina cambia il volto della classifica. Pro Patria-Vicenza pare uno di quei match scontati, con i biancorossi che possono continuare la loro marcia trionfale verso la C approfittando dello stop del Lecco ieri. Sarà ennesimo allungo? Bolzoni spera di no, con i bustocchi che proveranno a impensierire la prima della classe che sarà costretta a schierare una difesa nuova tra le mura amiche dello ‘Speroni’ dove un risultato positivo addirittura dallo scontro diretto con la Pergolettese del 25 novembre: da allora solo e soltanto sconfitte, con una striscia di ben 8 cadute.

QUI PRO PATRIA - Bolzoni in conferenza è stato chiaro: si proseguirà con la difesa a 4. L’allenatore rimane fiducioso, anche grazie ai dati incoraggianti dati dagli allenamenti. Formazione tutta da decifrare, con qualche ipotesi che rimane in piedi e il possibile ritorno di Masi e Mastroianni tra i titolari. 

QUI VICENZA - Gallo deve far fronte all’emergenza difensiva col terzetto titolare fuori dalla lista dei convocati tra infortuni e squalifiche, col rientro di Vescovi che diventa cruciale senza contare gli adattabili Carraro e Cavion. Per l’attacco può trovare spazio Morra, con Stuckler a riposo dopo qualche giornata segnata dal mercato. 

Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Pro Patria (4-3-1-2): Rovida; Pogliano, Masi, Motolese, Dimarco; Ferri, Di Munno, Tunjov; Desogus; Mastroianni, Udoh. A disp. Gnonto, Zamarian, Sassaro, Orfei, Schiavone, Renelus, Aliata, Citterio, Travaglini, Mora, Frosali, Giudici, Schirò, Ganz. All. Bolzoni.

Vicenza (3-5-2): Gagno; Vescovi, Benassai, Cappelletti; Tribuzzi, Zonta, Carraro, Vitale, Talarico; Morra, Rauti. A disp. Massolo, Bianchi, Costa, Golin, Rensi, Caferri, Cavion, Rada, Pellizzari, Alessio, Capello, Stuckler. All. Gallo.

Arbitro: Filippo Colaninno sez. di Nola (Pasqualetto-Capriuolo). IV ufficiale: Aloise. Operatore FVS: Fumagallo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ