Pres.Pontedera: "Adesso non è più tempo per le parole, ci vogliono fatti"
Presentato questo pomeriggio nella sala stampa dell'Ettore Mannucci di Pontedera il neo tecnico dei toscani Piero Braglia, chiamato in sostituzione di Simone Banchieri sollevato dall'incarico questa mattina. A prendere la parola il presidente del club Simone Millozzi
"Ringraziamento al mister per il lavoro e la professionalità dimostata. Un gran lavoratore presente 24 ore al campo per risolvere questa situazione. Nel mondo del calcio è evidente che contano i risultati: questa decisione è figlia di questo aspetto. Era necessario fare una svolta ancora una volta, decisa dalla società prendendoci delle responsabilità Anche i giocatori devono condividerle insieme a moi Il Curriculum di mister Braglia parlano da sole, della sua esperienza e grande motivazione dimostrata”.
Poi aggiunge “La scelta dimostra alcune cose: compattezza che non era affatto scontata in questo momento, non era uno scontata visto che c’è un passaggio di proprietà in corso. Era facile perdere la testa e l’indirizzo. Abbiamo condiviso insieme tutte le scelte, la società crede nella salvezza Il mercato fatto a gennaio è stato importante che ha fatto arrivare giocatori di categoria, significativi e siamo certi che quel passaggio ci consente di avere ancora una speranza. Ci attendono dodici finali, da affrontare in maniera diversa rispetto allo spirito visto finora. Adesso non è più tempo delle parole contano i fatti e i punti. A Braglia va il nostro ringraziamento non tutti avrebbero fatto questa scelta. Non tutti avrebbero fatto questa scelta con poche partite da giocare. Il pensiero va ai nostri tifosi presenti anche ieri a Forlì noi abbiamo il dovere di ripagarli con prestazioni all’altezza della storia di questa città fatta di umiltà ma anche senso di appartenenza. Sapete che la società cambierà di mano ma fino a quando sarò presidente farò tutto quello in mio potere per aiutare questa squadra"