.

Pres Gubbio: "Giammarioli confermato: deve solo firmare il contratto"

di Sebastian Donzella

Il Presidente del Gubbio, Sauro Notari, dopo le ultime ufficialità di giornata ha parlato ai canali ufficiali rossoblù.

Avanti con mister Torrente e ritorna del Direttore Pannacci. 
" Si esatto, con il mister c'è piena sintonia su tutto, era praticamente scontato il proseguimento del rapporto. Abbiamo ottenuto una salvezza per niente facile da raggiungere, ora si riparte con nuove ambizioni e speriamo di dare ai nostri tifosi qualche gioia in più.
Ritorna in società invece con il ruolo di Direttore Generale Giuseppe Pannacci, è a mio avviso l'elemento giusto per completare a livello organizzativo al meglio il nostro gruppo di lavoro. Ha già ricoperto in passato questo ruolo, sarà certamente un valore aggiunto per questa società. Colgo l'occasione per augurare al mister e al Direttore gli auguri di un buon lavoro".

All'appello manca la firma del direttore sportivo, come stanno le cose? 
"Le cose sono chiarissime, con Stefano Giammarioli non c'è alcun tipo di problema, lui sta già lavorando alla costruzione della squadra in sintonia con me, con il mister e ovviamente ora con il neo Dg, Stefano sa già da molte settimane che il suo contratto è pronto in sede a sua disposizione, è lui che deve trovare il tempo di passare in segreteria e mettere nero su bianco, il sottoscritto ha già provveduto a fare quello che era di mia competenza, anche a Stefano ovviamente i migliori auguri di un buon lavoro".

Capitolo mercato, Come stanno le cose al 13 Luglio?
"Stiamo lavorando su tutti i fronti, rinnovi, entrate e uscite, in settimana speriamo di fare un ulteriore passo avanti nelle trattative, non dobbiamo avere fretta, sarà un mercato lunghissimo, ora vogliamo assicurare dei punti fermi come suggerito dal mister e sui quali sta lavorando il nostro Ds, cercheremo di fare del nostro meglio ma come sempre sarà il campo a dire l'ultima parola. Cari tifosi state tranquilli, stiamo lavorando per cercare di fare il meglio possibile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ