.

Pres. AlbinoLeffe: "A Verona per ripetere l'approccio della gara col Monza”

di Claudia Marrone

Il numero uno dell'AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti ha tracciato un bilancio sul momento attuale della sua formazione, affidando ai canali ufficiali del club il suo pensiero:

"La vittoria di sabato è senza ombra di dubbio un risultato importante ma il traguardo della salvezza diretta è ancora lontano. Sappiamo che ci attendono due partite contro avversari che, per motivazioni diverse, daranno il massimo. Dunque tanta soddisfazione per quanto fatto nell'ultima gara ma piedi ben saldi a terra. Solo con la consapevolezza che ci sarà da lottare potremo raggiungere l'obiettivo per cui stiamo lavorando da mesi”.

Primo scontro diretto, quello di domenica, sul campo della VirtusVecomp Verona: “Si tratta di un'altra squadra di grande carattere che già all'andata ci aveva fatto soffrire. È una società che ha ben operato nel mercato di gennaio e che dopo di quello è stata in grado di una lunga serie positiva che ha valorizzato a pieno il suo mentore tuttofare, Luigi Fresco. È per definizione il classico scontro diretto, che ha avuto inizio al termine della gara di sabato e che terminerà solo al fischio finale della partita di domenica. La capacità di prepararlo al meglio e lo spirito di squadra faranno la differenza. L'obiettivo è quello di ripetere l'approccio della gara contro il Monza”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ