.

Pontedera-Torres, la "prima" di Menichini in granata: le formazioni ufficiali

di Stefano Scarpetti

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pontedera e Torres, in campo alle 15 allo stadio Ettore Mannucci per la 9^ giornata del girone di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Leonardo Menichini al suo esordio sulla panchina toscana deve fare a meno degli squalificati Italeng - quattro giornate - e Ladinetti, che vanno ad aggiungersi a quelle di Guidi - sulla via del recupero - e van Ransbeeck fermato in settimana da un problema alla spalla oltre ai lungodegenti Marrone e Sarpa. Sceglie il 3-4-2-1 inserendo Cerretti e Pretato al fianco di Martinelli con Espeche in panchina, Perretta ed Ambrosini sulle fasce, Pietra e Sala completano il reparto in mediana. Sulla trequarti Ianesi e Ragatzu a supporto di Corona. Sull'altra sponda Alfonso Greco deve fronteggiare l'assenza per squalifica del portiere Zaccagno, e Antonelli mentre recupera Liviero, Giorico e Zecca scelti nel 3-4-2-1 di partenza. Fabriani, Coccolo e Mercadante davanti a Petriccione. Zambataro e Liviero con Giorico e Mastinu a ricamare gioco in mezzo. Sulla trequarti Varela e Fischnaller dietro Diakitè

Le formazioni ufficiali

Pontedera (3-4-2-1): Tantalocchi; Cerretti, Martinelli, Pretato; Perretta, Pietra, Sala, Ambrosini; Ianesi, Ragatzu; Corona. A disp. Calvani, Vivoli, Vanzini, Gagliardi, Maggini, Maiello, Innocenti, Espeche. All. Menichini.

Torres (3-4-2-1): Petriccione; Fabriani, Coccolo Mercadante; Zambataro, Mastinu, Giorico, Liviero;  Varela, Fischnaller; Diakitè. A disp. Petricciolo, Dametto, Masala, Scotto, Idda, Goglino, Casini, Guiebre, Zecca. All. Greco.

Arbitro: Matteo Dini di Città di Castello. (Rispoli/Galigani). IV ufficiale: Alessandro Pizzi di Bergamo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ