.

Pontedera, Agostini: "Il calcio a volte è ingiusto, sconfitta immeritata"

di Stefano Scarpetti
Mister Agostini

Arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Pontedera, superato nel derby toscano giocato ieri sera dall'Arezzo. Al termine del confronto si è presentato in sala stampa il tecnico Alessandro Agostini per commentare la prestazione della sua squadra:

"C'è delusione e amarezza ma poi sappiamo che il calcio va così e dobbiamo accettarlo. Abbiamo approcciato bene disputando un ottimo primo tempo, nella ripresa lo stesso, magari siamo stati più discontinui non possiamo pretendere di essere perfetti tutta la partita ma i nostri avversari non hanno avuto grandi occasioni, ma siamo stati puniti a mio avviso ingiustamente. Sapevamo di affrontare una grande squadra valida dotata di ottimi elementi con ambizioni ma ai miei ragazzi perchè secondo me hanno fatto una buona partita non meritando di perdere".

Sulla partita dei suoi aggiunge: "C'è da prendere il buono della partita, a volte il calcio ingiusto. Credo lo sia stato ieri sera, a volte si balla su equilibri sottili. Dobbiamo ripartire dalle tante cose buone fatte. Lavorare e continuare su questa strada, la squadra ha fatto buone gare ad esclusione di quella di Pesaro disputata su livelli inferiori rispetto a quanto espresso ieri sera".


Altre notizie
PUBBLICITÀ