Pineto-Pianese, incrocio tra due bellissime sorprese: le probabili formazioni
Anticipo d'alta classifica al "Pavone-Mariani" tra Pineto e Pianese, due bellissime sorprese di questa prima parte di stagione nel Girone B di Serie C: il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.30 e sarà dato dal sig. Michele Maccorin della sezione AIA di Pordenone. Gli abruzzesi guidati da Ivan Tisci occupano attualmente l'undicesimo posto della classifica con 20 punti, a -1 dalla zona Playoff, e sono reduci da due straordinarie vittorie ottenute contro le "nobili" Perugia e Pescara: questa sera, nel mirino di Bruzzaniti e compagni ci sarà l'ottava piazza occupata dal Campobasso, distante tre lunghezze. Dall'altra parte, stanno facendo ancora meglio i toscani di mister Fabio Prosperi, ora settimi a quota 24 e in serie positiva da tre gare: nell'ultimo turno i bianconeri hanno pareggiato al 92' contro il Legnago grazie ad un calcio di rigore trasformato da Mastropietro, mentre in precedenza si erano imposti in trasferta a Pontedera per 2-1 e ancora prima in casa contro la Vis Pesaro per 2-0.
QUI PINETO - Tisci sarà nuovamente costretto a rinunciare a Borsoi in difesa, al suo posto giocherà Ienco, ma in attacco recupera una pedina preziosa come Chakir, che ha scontato la squalifica ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare nel tridente che sarà completato da Gambale e Bruzzaniti. Qualche dubbio a centrocampo su Pellegrino, attualmente favorito nel ballottaggio con Schirone, mentre in difesa potrebbe rifiatare Ingrosso.
QUI PIANESE - Mister Prosperi dovrà fare i conti con due assenze molto importanti, quelle di Pacciardi e Proietto: il difensore è alle prese con un fastidio muscolare, mentre il centrocampista ha rimediato la frattura del setto nasale nell'ultima partita contro il Legnago. Nel 3-4-2-1 iniziale, ci sarà dunque spazio per Remy nel tridente arretrato con Polidori e Indragoli, mentre in mezzo al campo giocherà Odjer accanto a Simeoni: conferme per Boccadamo e Nicoli sugli esterni, così come per Colombo e Mastropietro alle spalle di Mignani.
Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.30:
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, De Santis, Villa, Ienco; Germinario, Lombardi, Pellegrino; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. A disposizione: Marone, Barretta, Dutu, Ingrosso, Nebuloso, Baggi, Schirone, Amadio, Giovannini, Fabrizi, Marrancone, Del Sole. Allenatore: Ivan Tisci
PIANESE (3-4-2-1): Boer; Remy, Polidori, Indragoli; Boccadamo, Odjer, Simeoni, Nicoli; Colombo, Mastropietro; Mignani. A disposizione: Filippis, A. Reali, S. Reali, Chesti, Frey, Da Pozzo, Barbetti, Capanni, Spinosa, Sorrentino, Falleni. Allenatore: Fabio Prosperi
ARBITRO: Michele Maccorin di Pordenone (Daghetta-Li Vigni. IV: Castelli)