Pineto-Carpi, vincere per uno scatto deciso: le probabili formazioni
Tredicesima giornata di campionato per Pineto e Carpi. Le due squadre si affronteranno in una gara incerta e aperta per qualsiasi risultato. I padroni di casa, dopo la vittoria contro il Milan Futuro, vogliono continuare a macinare punti per l'obiettivo stagionale: mantenere la categoria. Ed è già una chiave di lettura molto interessante: il Carpi, che ha avuto la meglio sull'Arezzo per 2-1, ha gli stessi punti (14) e condivide la metà classifica, con un occhio alla salvezza diretta. Vedremo se una delle due squadre riuscirà a compiere il passo d'allungo in questa gara.
QUI PINETO - Tonti occuperà i pali con la difesa, ormai collaudata, formata da Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis e Borsoi in difesa. A centrocampo, tornerà Amadio con Schirone e Pellegrino, anche se Germinario reclama spazio. In attacco, con Bruzzaniti, tanti ballottaggi: favoriti per un posto dal primo minuto Fabrizi e Del Sole.
QUI CARPI - In porta ci sarà Sorzi, con Tcheuna e Verza ai lati di una difesa che vedrà al centro Zagnoni e Panelli. In mediana Mandelli, con Figoli e Contiliano: Puletto, in gol nell'ultima gara, sosterrà Saporetti e Gerbi in avanti, con Sall pronto ad insidiare uno dei due nel tandem.
Vi ricordiamo che la diretta testuale dell'incontro sarà disponibile dalle 19:45 sul portale TuttoC.
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis, Borsoi; Schirone, Amadio, Pellegrino; Del Sole, Fabrizi, Bruzzaniti. A disposizione: Barretta, Marone, Germinario, Ienco, Dutu, Lombardi, Marafini, Villa, Baggi, Nebuloso, Chakir, Giovannini, Marrancone, Gambale. Allenatore: Ivan Tisci
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Panelli, Verza; Figoli, Mandelli, Contiliano; Puletto; Saporetti, Gerbi. A disposizione: Lorenzi, Pezzolato, Calanca, Zoboletti, Mazzoni, Mazzali, Nardi, Amayah, Stanzani, Sereni, Sall. Allenatore: Cristian Serpini
Arbitro: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata (Fenzi-Lo Calio; IV: Pazzarelli)