Pineto-Ascoli, sfida d'alta quota: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 17:30 Pineto e Ascoli. Vero e proprio scontro diretto tra le due squadre: i padroni di casa, dopo lo stop con la Juventus Next Gen, proveranno a non perdere contatto con il quarto posto. Ospiti terzi in classifica: la vetta occupata dall'Arezzo è distante 10 punti: obiettivo più raggiungibile il secondo posto, con il Ravenna a quota 49 e a +6 dai bianconeri.
QUI PINETO - Mister Tisci confermerà il 3-5-2 visto con la Juventus Next Gen con Tonti tra i pali e una difesa a tre composta da Postiiglione, Frare e Ienco. Gagliardi e Borsoi occuperanno le fasce mentre con Lombardi, in mediana, agiranno Pellegrino e Germinario, vista anche la squalifica di Schirone. Davanti, tandem offensivo composto da Vigliotti e D'Andrea.
QUI ASCOLI - Mister Tomei schiererà Vitale tra i pali e una difesa a quattro con Alagna, Curado, Nicoletti e Guiebre. Damiani e Corradini faranno filtro a centrocampo, mentre Rizzo Pinna giocherà qualche metro più avanti. Recuperato Galuppini, ma partirà dalla panchina: Oviszach e D'Uffizi sosterranno l'unica punta Gori.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Pineto e Ascoli a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
PINETO (3-5-2): Tonti; Postiglione, Frare, Ienco; Gagliardi, Germinario, Lombardi, Pellegrino, Borsoi; Vigliotti, D'Andrea. Allenatore: Ivan Tisci
ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Nicoletti, Guiebre; Damiani, Corradini; Oviszach, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. Allenatore: Francesco Tomei