.

Pianese-Vis Pesaro, punti playoff: le probabili formazioni

di Giacomo Principato

Momenti totalmente diversi ma distanze comunque ravvicinate, con tantissime squadre nel giro di pochissimi punti: la zona playoff del Girone B di Serie C è una tonnara e Pianese e Vis Pesaro ci partecipano a pieno titolo. Stanno meglio, anche in termini di graduatoria, i bianconeri della provincia di Siena, con l'undici di Birindelli che dopo il successo con la Sambenedettese ha il morale a mille per aver valorizzato ulteriormente la striscia positiva. 4 punti indietro c'è la Vis Pesaro, reduce da un terzetto consecutivo di sconfitte tra Pineto, Arezzo e Livorno che ha minato le certezze della formazione di Stellone che rimane comunque aggrappata alla zona valida per gli spareggi promozione. Un risultato di spessore in Toscana può cambiare decisamente gli umori.

QUI PIANESE - Blindato il bomber Bellini spegnendo ogni voce di mercato, i bianconeri hanno migliorato la rosa aggiungendo Ianesi dal Pontedera che allunga così la lista in attacco fornendo soluzioni differenti. Tornando proprio al settore offensivo è da valutare la posizione del bomber, partito in panchina a San Benedetto del Tronto in favore di Fabrizi che sta alla grande: si proseguirà su questa strada dando ancora fiducia all'ex Pineto?

QUI VIS PESARO - Momento particolare per i marchigiani, che stanno cambiando molto sul mercato. Nelle ultime ore in difesa è arrivato Barranco e in attacco Durmush, mentre a salutare sono stati Ascione, Bocs e Munari. Tanti gli inserimenti a gennaio, con qualcuno che potrebbe trovare spazio già oggi ma con le notizie migliori che arrivano dai recuperi con Di Renzo, Paganini e Pio Stabile che possono tornare protagonisti. Tanti i ballottaggi ancora da risolvere.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Pianese (3-5-1-1): Filippis; Gorelli, Amey, Chesti; Sussi, Tirelli, Proietto, Simeone, Martey; Bertini; Fabrizi. A disp. Nespola, Reali, Colombo, Sodero, Pathe Balde, Peli, Bellini, Ercolani, Coccia, Nicastro. All. Birindelli.

Vis Pesaro (3-4-2-1): Pozzi; Zoia, Di Renzo, Primasso; Ventre, Pucciarelli, Paganini, Vezzoni; Di Paola, Machin; Nicastro. A disp. Guarnone, Fratti, Piras, Ceccacci, Beghetto, Durmush, Barranco, Mariani, Podrini, Franchetti Rosada, Bastianelli, Rizza, Giovannini, Pio Stabile. All. Stellone.

Arbitro: Fabrizio Ramondino sez. di Palermo (Petarlin-Brizzi). IV ufficiale: Di Loreto sez. di Terni. Operatore FVS: Starnini sez. di Viterbo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ