.

Pianese, Amey: "Campionato imprevedibile, primi sei mesi molto positivi"

di Marco Pieracci

Il difensore della Pianese Wisdom Amey è stato intervistato dai canali ufficiali del club toscano, in previsione della sfida con la Ternana: "Sto bene, sono rientrato da un infortunio qualche settimana fa. Ora ho ripreso ad allenarmi con la squadra, mi sto allenando bene e mi sento bene, quindi sono contento. Ad Alessandria è arrivata una buona prestazione di squadra e abbiamo portato a casa un punto importante. Forse avremmo meritato anche qualcosa in più, ma resta comunque un risultato positivo. Arriviamo da quattro risultati utili consecutivi e questo è sicuramente un bel momento per noi. Dobbiamo continuare così, tenere alto il ritmo e cercare di portare sempre punti a casa, perché è quello che dà morale alla squadra anche durante la settimana.

Mi aspetto una partita tosta, come tutte in questo campionato. È un torneo imprevedibile, non sai mai davvero come può svilupparsi una gara. Noi però la prepariamo come sempre, con concentrazione, pronti a dare tutto per provare a portare a casa punti. Questi primi sei mesi, al netto dell’infortunio, sono andati molto bene. Mi sono ambientato bene con la squadra, con lo staff e con l’ambiente. Come avevo detto anche a inizio anno, mi sto trovando molto bene e le sensazioni sono tutte positive. Anche il campionato che stiamo facendo come squadra è positivo e ci dà fiducia per continuare su questa strada.

Domenica sarà anche l’ultima partita dell’anno solare. Ai tifosi dico che li aspettiamo tutti allo stadio. Abbiamo bisogno del loro sostegno, della loro energia e che siano il nostro dodicesimo uomo in campo. Noi faremo il massimo per ripagare il loro supporto e cercare di portare punti a casa”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ