.

Perugia-Rimini, Formisano ancora in emergenza: le probabili formazioni

di Lorenzo Carini

Punti pesanti in palio questa sera alle 20.45 al "Curi" nella sfida tra Perugia e Rimini, valida per la sesta giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa guidati da Alessandro Formisano occupano il 12° posto della classifica con 6 punti e sono reduci da due pareggi consecutivi contro Gubbio (1-1) e Pescara (0-0), con l'ultima vittoria che risale ormai a quasi un mese fa (30 agosto, 3-0 contro la SPAL), mentre gli ospiti capitanati da Antonio Buscè si trovano attualmente in quindicesima piazza a quota 5, ma si presentano a questo appuntamento con il morale altissimo vista la prima vittoria stagionale in campionato ottenuta nello scorso fine settimana ai danni del temibile Milan Futuro (1-0) e, più in generale, possono vantare una striscia aperta di due risultati utili consecutivi (in precedenza, era arrivato il pari con la Lucchese).

QUI PERUGIA - Ancora tanti problemi legati agli infortunati per il tecnico Alessandro Formisano costretto a fare nuovamente a meno, tra gli altri, di Seghetti e Montevago. Nel 3-4-2-1 di partenza, dovrebbero esserci Cisco e Lisi sulle fasce con Bartolomei e Torrasi in mezzo al campo, mentre sulla trequarti si candida per una maglia da titolare Ricci accanto a Polizzi: il riferimento offensivo sarà Bacchin.

QUI RIMINI - Indisponibili Cioffi, Malagrida, Chiarella e Longobardi. Mister Antonio Buscè dovrebbe confermare il 4-4-2 già visto contro il Milan Futuro con la coppia d'attacco formata da Cernigoi e Parigi: in difesa, al posto di Longobardi ci sarà Cinquegrano sulla corsia di destra con Falbo sul versante opposto e Gorelli-Lepri al centro a protezione dei pali difesi da Colombi.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.45:

PERUGIA (3-4-2-1): Gemello; Mezzoni, Angella, Giraudo; Cisco, Bartolomei, Torrasi, Lisi; Ricci, Polizzi; Bacchin. A disposizione: Yimga, Albertoni, Viti, Amoran, Plaia, Souare, Giunti, Palsson, Di Maggio, Lickunas, Barberini, Matos. Allenatore: Alessandro Formisano

RIMINI (4-4-2): Colombi; Cinquegrano, Gorelli, Lepri, Falbo; Megelaitis, Langella, Fiorini, Garetto; Cernigoi, Parigi. A disposizione: Vitali, Ferretti, Brisku, Bellodi, Semeraro, De Vitis, Piccoli, Lombardi, Accursi, Dobrev, Ubaldi. Allenatore: Antonio Buscè

ARBITRO: Giorgio Bozzetto di Bergamo (Tempestilli-Cavalli. IV: Di Mario)