Perugia, Dell’Orco: “Episodio che fa rabbia, il punto era meritato”
Nel post gara del “Del Duca” prende la parola Cristian Dell’Orco, difensore del Perugia, dopo il ko maturato nel finale contro l’Ascoli:“È un episodio che ha inciso sul risultato e ci fa male. Secondo me avevamo fatto una buona prestazione e avremmo meritato il punto. Sapevamo di giocare su un campo difficile contro una squadra forte, che esprime forse il miglior calcio della categoria”. Sul rigore decisivo: “Dal campo non mi sembrava rigore. Dalle immagini non si capisce bene: a me è sembrata quasi una compensazione. Ormai però è passato, dobbiamo guardare avanti”.
Sull’andamento del match: “Nel secondo tempo siamo andati meglio. La partita era stata preparata in un certo modo e fino al gol su palla inattiva stava funzionando. Poi quell’episodio ha cambiato tutto e abbiamo modificato l’atteggiamento in positivo, riuscendo a riprenderla”. E ancora: “Nel primo tempo forse dovevamo gestire meglio alcune ripartenze, ma occasioni clamorose l’Ascoli non ne aveva avute”.
Prospettiva Ravenna: “Sarà un’altra gara complicata contro una squadra che si sta giocando la vetta. Siamo in un momento delicato, veniamo da due sconfitte, ma abbiamo i mezzi per fare punti con tutti. Dobbiamo essere più forti anche degli episodi”.