.

Perugia, Dell’Orco: “Episodio che fa rabbia, il punto era meritato”

di Laerte Salvini

Nel post gara del “Del Duca” prende la parola Cristian Dell’Orco, difensore del Perugia, dopo il ko maturato nel finale contro l’Ascoli:“È un episodio che ha inciso sul risultato e ci fa male. Secondo me avevamo fatto una buona prestazione e avremmo meritato il punto. Sapevamo di giocare su un campo difficile contro una squadra forte, che esprime forse il miglior calcio della categoria”. Sul rigore decisivo: “Dal campo non mi sembrava rigore. Dalle immagini non si capisce bene: a me è sembrata quasi una compensazione. Ormai però è passato, dobbiamo guardare avanti”.

Sull’andamento del match: “Nel secondo tempo siamo andati meglio. La partita era stata preparata in un certo modo e fino al gol su palla inattiva stava funzionando. Poi quell’episodio ha cambiato tutto e abbiamo modificato l’atteggiamento in positivo, riuscendo a riprenderla”. E ancora: “Nel primo tempo forse dovevamo gestire meglio alcune ripartenze, ma occasioni clamorose l’Ascoli non ne aveva avute”.

Prospettiva Ravenna: “Sarà un’altra gara complicata contro una squadra che si sta giocando la vetta. Siamo in un momento delicato, veniamo da due sconfitte, ma abbiamo i mezzi per fare punti con tutti. Dobbiamo essere più forti anche degli episodi”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ