.

Padova, Gliozzi: "Non ci fa paura il calendario"

di Claudia Marrone

Quando la sfida con il Sudtirol è ormai alle porte, in casa Padova, per altro da ex, parla Ettore Gliozzi, attraverso i microfoni di trivenetogoal.it:

“A Bolzano sono stato benissimo, devo ringraziare il Sudtirol se sono qui a Padova, una piazza che ho sempre considerato davvero il massimo per la mia crescita. Il primo contatto è avvenuto grazie al vice di Bisoli, Simone Groppi, quando ho saputo dell’opportunità non ci ho pensato due volte ad accettare. Sapevo che sarebbe stato difficile per me, perché nei primi sei mesi a Cesena i ritmi di lavoro erano molto più bassi, per cui ho dovuto recuperare per mettermi al pari dei compagni".

E parlando dell'attualità: "La classifica è bella, poi con Bisoli è impossibile rilassarsi perché ci martella tutti i giorni senza sosta. Abbiamo un vantaggio molto importante e non ci fa paura il calendario. Questo è un gruppo dove ci sono tanti giocatori esperti che hanno vinto campionati, per cui credo proprio che andremo fino in fondo per raggiungere l’obiettivo costi quel che costi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ