.

Modena, Zironelli: "Vogliamo fare grande incontro per qualificarci"

di Valeria Debbia
Mauro Zironelli

E’ tutto pronto in casa Modena per giocare il secondo turno di Coppa Italia. In campo stasera alle 18 al Menti di Vicenza contro l’Arzignano: “Rispetto a sabato scorso – ha spiegato dalle colonne del sito ufficiale il tecnico gialloblù Mauro Zironelli - farò giocare altri calciatori per portarli in condizione, speriamo non ci sia il caldo di Verona. Affronteremo gli avversari cercando di correre il più possibile e di migliorare la nostra tenuta fisica”.

Nel primo match - quello contro la Virtusvecomp Verona - i canarini hanno recuperato un doppio svantaggio: “Mi piacerebbe andare in vantaggio più che rimontare due gol.  Siamo finiti sotto perché abbiamo concesso troppo, in fase difensiva c’è da migliorare mentre attualmente la mia squadra è molto meglio in fase di costruzione. Dovremo dosare le forze, si va in campo a soli tre giorni dal primo incontro e per questo motivo dovrò fare più cambi possibili”.

L’Arzignano è una neo promossa come i canarini: “Affrontiamo una squadra che ha calciatori di categoria e può diventare pericolosa, De Grazia non sarà della sfida, ha un dolore e non possiamo permetterci di rischiarlo in Coppa Italia. Vogliamo fare un grande incontro ed essere in corsa per la qualificazione al turno successivo”.  


Altre notizie
PUBBLICITÀ