.

Mestre, Perna: "Ingiuste le critiche sul nostro impegno"

di Claudia Marrone

Attraverso il sito trivenetogoal.it, in casa Mestre è il capitano Armando Perna a fare il punto della situazione nella settimana che segue al k.o. di Santarcangelo e terminerà con la delicata sfida contro il Sudtirol. Ma il bilancio è prima di tutto generale:

“Siamo quasi alla fine del girone d’andata e abbiamo partite molto importanti, cerchiamo di raggiungere il nostro obiettivo della salvezza. Ci stanno momenti meno brillanti, ma sappiamo che non siamo mai stati sotto a nessuno fino a questo momento del campionato. E’ normale che abbiamo pagato qualche errore, durante una stagione per una neopromossa è normale che ci possa essere un passo falso. E capisco che i tifosi siano rimasti male di fronte alla sconfitta di Santarcangelo, noi abbiamo ricominciato a lavorare subito dopo una sconfitta che ha fatto male, fa rabbia perdere quando non soffri mai contro gli avversari"

E prosegue poi: "A differenza dell’anno scorso in Serie D, la percentuale di errore si riduce. La critica tecnica ci sta, quella sul nostro impegno penso che sia ingiusta, perché posso garantire che ci mettiamo sempre tutto quello che abbiamo. L’obiettivo è sempre quello di rimanere nella parte sinistra della classifica, come abbiamo fatto sino a oggi”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ