.

Lucchese, si dimette Vitaglione e non solo. Situazione delicata in casa rossonera

di Redazione TC
Fonte: Antonino Sergi
Foto

Ore piuttosto complicate in casa Lucchese. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'ingresso della nuova proprietà avrebbe scatenato un terremoto, con dimissioni multiple all'interno dell'organigramma. 

Uno di questi è Giuseppe Vitaglione, collaboratore del direttore generale Veli, che ha inviato a gazzettalucchese.it la seguente nota: "Mi dispiace comunicare le mie dimissioni, da oggi non sarò più presente all’interno dell’organigramma. Scelta combattuta ma obbligatoria in quanto la proprietà ha deciso di cedere il 100% della società ad altri soggetti che a loro volta hanno deciso di rivoluzionare tutto, così facendo non ci sono più le condizioni per proseguire la collaborazione”.

Difficile che nelle prossime ore saranno pagati stipendi e contributi, tanto che sarebbe già arrivata ai calciatori comunicazione in merito. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ