.

Lucchese, Gorgone: "Il Perugia come noi ha raccolto meno di quanto meritasse"

di Stefano Scarpetti
Mister Gorgone

Trasferta difficile quella di domani pomeriggio ore 17.30 per la Lucchese al "Renato Curi" di Perugia contro gli umbri alla vigilia ha parlato il mister rossonero Giorgio Gorgone. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Gazzettalucchese.it:

" Gucher e Fedato sono indisponibili. Per il resto sono tutti a disposizione, compresi Costantino e Fazzi. La rosa è ampia e ho bisogno di calciatori che stiano bene fisicamente". Sull'avversario di domani aggiunge: "Il Perugia la reputo una formazione di livello. Come noi, ha raccolto meno di quanto in realtà meritasse. Sarà una partita impegnativa dal punto di vista fisico e tecnico, in uno stadio di un'altra categoria. Il dato di fatto è che ha una rosa di livello, con un allenatore giovane e coraggioso. Nell'ultima partita, hanno dovuto fare a meno di elementi chiave, come Sylla e Matos, ad esempio. Sette partite sono poche, i valori alla lunga usciranno fuori". 

I rossoneri hanno due punti in meno rispetto a quanto ottenuto lo scorso anno a questo punto del torneo: "Non mi piace fare paragoni. Rispetto allo scorso anno, ho a disposizione una squadra più operaia e che soprattutto non molla mai nei momenti di difficoltà. L'anno scorso, uno degli elementi di forza era la tecnica individuale. Tornando al presente, è oggettivo che fino a questo momento abbiamo raccolto poco. Contro il Milan è stata un'occasione sprecata".


Altre notizie
PUBBLICITÀ