.

Lucchese, Gorgone: "Dobbiamo ritrovare serenità, i tifosi ci aiuteranno"

di Stefano Scarpetti
Mister Gorgone

Alla vigilia del fondamentale derby toscano di domani sera ore 20.30 al "Porta Elisa", ha parlato in conferenza stampa Giorgio Gorgone tecnico della Lucchese. Ecco le sue parole raccolte da Gazzettalucchese.it:

"La squadra in settimana si è allenata bene, come del resto ha fatto sempre. Poi il campo come sempre decreta l'ultimo giudizio. Per noi è una partita importante per invertire la rotta contro una diretta concorrente. Noi dobbiamo cercare di ritrovare serenità ed affrontare la partita come abbiamo sempre fatto prima di affrontare le prime difficoltà". Riguardo agli assenti aggiunge: "Gioacchino e Fedato sono ancora out. Welbeck domani effettuerà una visita quindi non potrà essere disponibile, riporto in panchina Gucher".

In settimana c'è stato un colloquio con i tifosi, a questo riguardo Gorgone ha detto "Posso solo ringraziarli per come si sono comportati. Abbiamo parlato di tante cose, loro vogliono solo chiarezza, è stato giusto fare un incontro e sono sicuro che domani sera ci daranno una grossa mano in una partita molto complicata"


Altre notizie
PUBBLICITÀ