Livorno, Venturato: "Dovevamo vincere, sprecate almeno cinque occasioni"
Seconda sconfitta consecutiva per il Livorno, superato nella gara delle 12.30 dalla Juventus Next Gen per 2-1. Al termine della gara è intervenuto il tecnico Roberto Venturato, il quale ha commentato la prestazione della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dai profili social di Radiobruno.it:
"Questa è una partita che dovevamo vincere, abbiamo creato almeno cinque palle gol nel primo tempo, non siamo stati concreti a portare a casa quello che dovevamo. La prestazione è stata importante, dispiace di non finalizzare quanto creiamo e il gioco che va valutato. Dobbiamo mantenere la calma, continuando su questa strada cercando di migliorare su difetti obiettivi prendendo un gol banale".
Sulle scelte in difesa ha aggiunto: "Mawete aveva un problema quindi ho preferito inserire Gentile per non perdere un cambio obbligato. Nwachukwu ha qualità, dobbiamo cercare di non concedere situazione come avvenuto oggi, nel primo tiro in porta della Juventus. Per 50 minuti la squadra ha espresso un calcio importante. Luperini? è un giocatore importante che può darci una mano, non aveva i 90 minuti nelle gambe"
Riguardo al futuro alla trasferta di Guidonia ha dichiarato: "Dobbiamo lottare tutte le parte con le unghie e i denti, cercando di lavorare e crescere consapevoli che quanto fatto oggi non possa bastare. Ogni partita dobbiamo dare il massimo per portare a casa i risultati