Livorno-Bra, punti pesanti in palio: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 17:30 Livorno e Bra. Sfida al cardiopalma tra le due formazioni: uno scontro diretto che potrà pesare tanto sull'economia della classifica, in una lotta salvezza dura e con diversi colpi di scena. Entrambe le formazioni, infatti, condividono l'obiettivo salvezza: un solo punto separa i toscani, a quota 25, con i piemontesi con 24 lunghezze in graduatoria. La classifica è corta e una vittoria, visto anche il prossimo turno infrasettimanale, potrebbe regalare sicuramente uno stato d'animo diverso.
QUI LIVORNO - Mister Venturato confermerà il 4-3-1-2 con Seghetti tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Mawete, Noce, Camporese e Falasco in difesa, con un'attenzione particolare alla possibile sorpresa Camporese dal 1'. Mediana di qualità con Marchesi e Luperini ai lati di Hamlili. Biondi sarà il trequartista dietro al tandem d'attacco formato da Dionisi e Di Carmine, vista anche l'assenza di Peralta.
QUI BRA - Mister Nisticò confermerà Renzetti tra i pali mentre Fiordaliso scala in difesa per comporre il trio difensivo assieme a De Santis e Sganzerla. Maressa e Milani saranno gli esterni con Campedelli, Lionetti e Brambilla al centro del campo. Davanti, il match-winner della scorsa gara Sinani strapperà una maglia da titolare per comporre il tandem offensivo con Baldini.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro tra Livorno e Bra a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
LIVORNO (4-3-1-2): Seghetti; Mawete, Noce, Camporese, Falasco; Luperini, Hamlili, Marchesi; Biondi; Dionisi, Di Carmine. Allenatore: Roberto Venturato
BRA (3-5-2): Renzetti; Fiordaliso, De Santis, Sganzerla; Maressa, Campedelli, Lionetti, Brambilla, Milani; Baldini, Sinani. Allenatore: Fabio Nisticò