.

Lipani guarda avanti: "Voltiamo pagina e ridiamo ambizioni all'Entella"

di Valeria Debbia

Iacopo Lipani, centrocampista della Virtus Entella, ha tracciato un bilancio della stagione, appena terminata con la salvezza dei liguri, dalle colonne de Il Secolo XIX: "La stagione non è partita come pensavamo. Abbiamo avuto delle difficoltà e ce le siamo trascinate per tanto tempo. Per come siamo partiti e per come si è poi sviluppata la stagione, siamo stati bravi a tirarci fuori dalla zona calda e a difendere posizione e categoria, perché poi diventa sempre difficile tirarsi fuori dai guai e la storia della Serie C è piena di esempi di questo tipo".

Per lui 29 presenze complessive, di cui 23 da titolare, una rete e due assist: "Stagione positiva - commenta il numero 24 della formazione chiavarese - ho trovato molta continuità, soprattutto nel corso della seconda fase della stagione, e credo di aver dato il mio contributo alla causa".

Con un contratto in scadenza al 2025, Lipani può già guardare all'anno prossimo: "L'obiettivo sarà quello di voltare rapidamente pagina, di fare molto meglio e ridare ambizioni all'Entella".