Legnago Salus-Gubbio, sarà una gara ricca di tensione. Le probabili formazioni
La partita tra Legnago Salus e Gubbio si preannuncia particolarmente interessante e ricca di tensione. Da un lato, il Legnago è alla ricerca di un risultato positivo per cercare di risollevarsi dall'ultimo posto in classifica. Il recente cambio in panchina con l'arrivo di mister Contini ha dato una prima scossa, come dimostrato dalla vittoria contro il Pineto, ma la sconfitta contro la Virtus Entella evidenzia la necessità di maggiore continuità. Dall'altro lato, il Gubbio, in piena lotta per i playoff, ha il morale alto dopo la vittoria esterna contro il Pineto e cercherà di proseguire la sua striscia positiva. Il fattore campo potrebbe essere decisivo per il Legnago, ma il Gubbio ha già dimostrato di sapersi imporre in trasferta.
QUI LEGNAGO SALUS - L'allenatore Contini affronterà alcune difficoltà per via delle assenze di Zanandrea, squalificato, e di Casarotti, infortunato, oltre a Viero che è in dubbio ma potrebbe recuperare in extremis. Nonostante queste assenze, il possibile schieramento della squadra dovrebbe prevedere un modulo 3-4-2-1.
QUI GUBBIO - Per la trasferta di Legnago avrà 3 indisponibili. Si tratta di David, impegnato con la Nazionale romena Under 20, oltre al lungodegente Di Massimo e D’Ursi, quest’ultimo non ancora al top della condizione dopo i problemi al ginocchio. Insomma, solito modulo 3-4-2-1; con Tommasini terminale offensivo, supportato dal duo Franchini-Giovannini.
LEGNAGO SALUS (3-4-2-1): Rigon; Ampollini, Martic, Pelagatti; Muteba, Viero, Diaby, Ruggeri; Demirovic, Franzolini; Svidercoschi. Allenatore: Contini.
GUBBIO (3-4-2-1): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Pirrello; Corsinelli, Iaccarino, Proietti, Zallu; Franchini, Giovannini; Tommasini. Allenatore: Taurino