Legnago Salus-Ascoli, le probabili del match del sabato del Sandrini
Si chiuderà con la trasferta in casa dell'ultima classe, seppur vincente in casa della prima nell'ultimo turno, il girone di andata dell'Ascoli di Mimmo Di Carlo che dopo la vittoria interna dell'ultimo turno con il Sestri Levante sarà ospite del Legnago Salus di Matteo Contini. E' stata una vittoria inaspettata quella della compagine veronese che nell'ultima giornata è riuscita ad imporsi di misura con un goal di Franzolini in casa del Pescara, scalzando così gli abruzzesi dal primo posto della graduatoria.
QUI LEGNAGO SALUS - La squadra di Contini cercherà di dare continuità alla vittoria dell'ultimo che ha portato una grossa iniezione di fiducia in vista della seconda parte di stagione. Si va verso la conferma dell'undici sceso in campo a Pescara e dunque 3-4-2-1 con Ampollini, Noce e Ruggeri davanti a Perucchini, Franzolini e Diaby in mediana con Muteba e Zanetti sulle corsie laterali, Palazzino e Bombagi sulla tre-quarti a supporto di Basso Ricci, riferimento offensivo centrale.
QUI ASCOLI - Reduce da un periodo positivo con tre vittorie e sette risultati utili consecutivi anche Di Carlo non dovrebbe variare di molto la formazione delle ultime settimane pur dovendo rinunciare a Gagliolo, out per squalifica. Dovrebbe dunque essere un 4-2-3-1 con Menna e Quaranta i centrali della linea difensiva davanti a Livieri, Alagna a destra, Cozzoli a sinistra, Varone e Bando a comporre il tandem in mediana, Silipo, Tremolada e Marsura il tridente a supporto di Corazza.
Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:
Legnago Salus (3-4-2-1): Perucchini; Ampollini, Noce, Ruggeri, Muteba, Franzolini, Diaby, Zanetti; Palazzino, Bombagi; Basso Ricci. A disposizione: Rigon, Berto, Ballan, Banse, Ibrahim, Malumandsoko, Martic, Pelagatti, Rossi, Svidercoschi, Viero. Allenatore: Contini Matteo.
Ascoli (4-2-3-1): Livieri; Alagna, Quaranta, Menna, Cozzoli; Varone, Bando; Silipo, Tremolada, Marsura; Corazza. A disposizione: Abati, Raffaelli, Bertini, Adjapong, Piermarini, D'Uffizi, Campagna, Maiga Silvestri, Tavcar, Gagliardi, Achik, Caccavo. Allenatore: Di Carlo Domenico.
Arbitro: Maria Marotta di Sapri.
Assistenti: Giuseppe Lipari di Brescia e Daniel Cadirola di Milano.
IV Ufficiale: Giorgio D'Agnillo di Vasto.