.

Legnago, Contini: "Partita importantissima, Pontedera avversario di livello"

di Stefano Scarpetti
Matteo Contini

Alla vigilia dello scontro diretto di domani sera ore 20.30 sul campo del Pontedera ha parlato Gianluca Contini tecnico del Legnago:

"Abbiamo virato il giro di boa, ci sono meno partite deve essere una partita importantissima. Per noi tutte sono finali, quindi devono essere per noi interpretate al meglio e cercare di dare sempre qualcosa in più. Gara difficile contro un buon avversario, il Pontedera ha cambiato marcia e modulo, compatta, fa le cose fatta bene con giocatori di qualità. Sfrutta le ripartenze, quindi dovremo essere attenti sulle preventive e sfruttare le nostre occasioni. Gara su un campo sintetico, maschia, dobbiamo essere pronti a tutto".

Riguardo ai miglioramenti da fare ha aggiunto: "Dobbiamo sfruttare meglio le palle inattive, perchè si decidono anche da questi particolari le partite. Bisogna  dar seguito alle ultime prestazioni con voglia di aiutarci. Ieri siamo andati dal vescovo, magari ci da una mano anche lui, a parte gli scherzi bisogna fare tutte le cose per bene. Non voglio pensare al mercato, penso essenzialmente al lavoro sul campo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ