.

Legnago, Contini: "Le prestazioni ci sono, non dobbiamo ripetere errori"

di Stefano Scarpetti
Matteo Contini

Non riesce l'impresa al Legnago sconfitto tra le mura amiche per 3-2 dalla Torres al Mario Sandrini. Al termine del confronto ha parlato il tecnico Matteo Contini in sala stampa:

"E' un peccato perchè la prestazione c'è stata, abbiamo fatto un buon primo tempo poi nella ripresa siamo riusciti a passare in vantaggio, poi è arrivato il nuovo pareggio della Torres in maniera fortunosa. In quel momento dovevamo avere la lucidità e la capacità di portare a casa almeno un punto, sappiamo che la partite possono mutare negli ultimi venti minuti per i cambi. Comunque dobbiamo essere positivi perchè abbiamo tenuto testa conto squadra del valore della Torres, dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi che stanno facendo il massimo. Adesso pensiamo alla prossima di martedì a Rimini. Le prestazioni non sono mai mancate, dobbiamo lavorare per migliorare sulla lettura dei cross provenienti dagli esterni avversari. L'obiettivo è difficile, solo chi fa può sbagliare, l'importante è non ripetere certi errori"

Poi aggiunge riguardo a cosa sia mancato alla squadra nel momento decisivo: "L'esperienza dei nostri avversari ha prevalso, la voglia di fare ti può penalizzare in certi momenti però sono contento di come la squadra si allena. Peccato con maggiore caparbietà potevamo portare a casa un punto. Analizzeremo gli errori commessi nelle tre gol, la rete decisiva ci ha tagliato le gambe".


Altre notizie
PUBBLICITÀ