.

Legnago, Contini: "Il punto ci sta stretto, pensiamo partita per volta"

di Stefano Scarpetti
Matteo Contini

Coglie il secondo pareggio consecutivo il Legnago dopo quello contro il Perugia. Al Porta Elisa i veneti rimontano lo svantaggio impattando per 1-1 sul difficile campo della Lucchese. In sala stampa è intervenuto il tecnico dei veneti Matteo Contini:

"Siamo andati sotto e l'abbiamo ripresa, fino alla rete del vantaggio avversario non ci avevano calciato in porta. Dobbiamo trovare quella malizia necessaria. All'inizio siamo stati compatti abbiamo tenuto le distanze, il punto ci sta stretto ma ho fatto i complimenti ai ragazzi. Dobbiamo andare avanti su questa strada facendo un mattoncino per volta. I ragazzi si stanno allenando alla grande, mi stanno dando altre soluzioni. Vedo l'unità di gruppo anche quando c'è da soffrire"

Riguardo al ruolo di Martic aggiunge: "Valutiamo la sua posizione durante la partita sa fare più ruoli, è intelligente e ha qualità. Ha avuto delle possibilità nel tiro da fuori non riuscendo a trovare la porta. Qualcosa ci è mancato nell'ultimo passaggio, però i trequartisti fanno una fase difensiva importante quindi ci può stare di avere meno lucidità. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ