.

La stagione di Emiliano Pattarello, il miglior attaccante del Girone B

di Marco Pieracci

Emiliano Pattarello è il miglior non acquisto dell'Arezzo. La permanenza in amaranto, dopo il clamoroso exploit della passata stagione chiusa da vice-capocannoniere (18 gol e 4 assist), era tutto fuorché scontata, ma quest'estate la società toscana ha lanciato un segnale forte circa le proprie ambizioni blindandolo fino al 2029. 

La categoria superiore, non insensibile alle grandi prestazioni offerte, può attendere perché l'obiettivo dichiarato è raggiungerla con questi colori. Il duello appassionante per la vetta con il Ravenna promette di caratterizzare tutto il girone di ritorno dopo il titolo di campione d'inverno appena conquistato dai romagnoli e il numero 10 è il vero asso nella manica di mister Bucchi, il leader tecnico in grado di assicurare il salto di qualità nella manovra offensiva.

L'apporto sul campo non ha minimamente risentito delle tante voci di mercato, se non per un piccolo calo fisiologico accusato nella parte finale: i numeri dicono che il rendimento è perfettamente in linea con quello della scorsa annata: (9 gol e 2 assist in 17 presenze). 


Altre notizie
PUBBLICITÀ