.

La classifica marcatori nel Girone B: Bruzzaniti e Pattarello a un passo dalla doppia cifra

di Giacomo Principato

Arrivati a metà percorso, con l'andata in archivio, vediamo la classifica marcatori del girone B. Ricordando come l'esclusione del Rimini abbia avuto modifiche anche in questi termini:

Al primo posto a pari punti Giovanni Bruzzaniti ed Emiliano Pattarello, entrambi a quota 9 rispettivamente alla guida di Pineto e Arezzo. Il club in vetta, nonché campione d'inverno, ha in Cristian Spini (7) la propria guida, mentre alla stessa cifra veleggiano Bellini (Pianese), D'Uffizzi (7) e Bifulco (7) tutte quante in zona playoff. Buoni dati anche per chi non è una punta, vedi Cortesi del Carpi e Tenkorang del Ravenna a 6, a pari merito delle prime punte Gori (Ascoli), Petrellii (Forlì) e Cianci (Arezzo). 

Tra i "vecchietti" Dionisi del Livorno, con i suoi 38 anni, guida la classifica a quota 5 come il 37enne compagno Di Carmine e Usepi della Sambenedettese che he ha 36; tra i giovanissimi il Bra guarda tutti dall'alto: il 19enne Di Biase è a 2, mentre gli appena maggiorenni Dimatteo e Chiabotto hanno segnato un goal a testa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ