Juventus NG-Pineto, punti per i playoff: le probabili formazioni
La testa è ormai rivolta ai playoff per Juventus NG e Pineto, che al ‘Moccagatta’ si affrontano per migliorare ulteriormente la propria classifica in questo girone di ritorno. Piemontesi in cerca di punti pesanti, dopo lo stop con l’Arezzo che comunque non cambia i piani del club bianconero che punta serenamente al proprio obiettivo; dall’altro lato c’è l’ormai solito Pineto, squadra che senza pressioni, e pur avendo ceduto Bruzzaniti al Catania, è in striscia positiva da ben 7 incontri.
QUI JUVENTUS NEXT GEN - Bianconeri col solito assetto, con in più Cerri in panchina che può aiutare. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella vista in Toscana, con Gunduz che spera in una maglia da titolare. Occhio alla posizione di Okoro, che potrebbe partire in panchina dopo le tantissime voci di mercato.
QUI PINETO - Tanti saluti a Capomaggio e Menna, benvenuto Giannini. Che può anche trovare spazio. Gli abruzzesi sono in striscia positiva e l’undici dovrebbe ripercorrere quello delle ultime uscite, che sta dando ottime risposte sotto ogni punto di vista.
Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Juventus Next Gen (3-4-1-2): Scaglia; Pedro Felipe, Scaglia, Gil; Cudrig, Owusu, Faticanti, Puczka; Gunduz; Guerra, Deme. A disp. Bruno, Fuscaldo, Okoro, Anghelè, Amaradio, Cerri, Pagnucco, Brugarello, Martinez, Savio, Perotti, Mazur. All. Brambilla.
Pineto (3-4-1-2): Tonti; Postiglione, Frare, Ienco; Gagliardi, Germinario, Lombardi, Schirone; Pellegrino; D’Andrea, Vigliotti. A disp. Marone, Amadio, Marrancone, Borsoi, Viero, Serbouti, Biggi, Nebuloso, Giannini, Boccacci. All. Tisci.
Arbitro: Maksym Frasynyak sez. di Gallarate (Hader-Rosania). IV ufficiale: Viapiana. Operatore FVS: Marchese.