.

Juventus NG-Carpi, un altro inizio: le probabili formazioni

di Giacomo Principato

Una sfida che sa di salto indietro nel tempo, come di un ritorno al passato. D'altronde affrontare la Juventus NG per chi ha affrontato, con un 3-3 memorabile inoltre, la Prima Squadra ha un sapore diverso, che riporta indietro la mente alla Serie A e agli anni di Lollo e compagni che mandarono in furie l'allora tecnico bianconero Max Allegri che andò su tutte le furie con quel memorabile lancio della giacca. Farà lo stesso Brambilla? Chissà, i biancorossi ci sperano e puntano al colpaccio per confermarsi sempre più come contendente della zona playoff tenendo a distanza anche i piemontesi. Periodo di risultati non troppo entusiasmanti per entrambe, con la vittoria che si fa attendere e la necessità di riprendere la marcia partendo col piede giusto nel 2026. Magari, perché no, togliendosi lo sfizio di segnare la prima rete in Serie C del nuovo anno.

QUI JUVENTUS NG - Il mercato, almeno per il momento, non sta dando troppe distrazioni ai bianconeri, fatto salvo il difensore Gil Puche che pare uno dei pezzi più ambiti e destinato al salto in Serie B. Nessuno squalificato nella formazione di mister Brambila, da cui non si attendono ribaltoni rispetto all'1-1 col Bra. Alla voce assenti fanno la loro comparsa i lungodegenti Makiobo, Turco e Macca.

QUI CARPI - Quattro assenze per i biancorossi di mister Cassani che nell'occasione saranno privi di Forapani, Rigo, Amayah e Sall, con l'assenza di quest'ultimo che dovrebbe aprire spazio all'ex Pro Vercelli Gerbi. Non presente neanche Visani, che è stato appena ceduto in Serie D alla Luparense. A guidare le operazioni offensive ci sarà ovviamente Cortesi, mentre in difesa il terzetto dovrebbe essere composto da Zagnoni, Rossini e Pitti.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Juventus NG (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Gil Puche, Brugarello; Cudrig, Faticanti, Mazur, Puczka; Deme, Anghelé; Guerra. A disp. Bruno, Fuscaldo, Ngana, Owusu, Amaradio, Savio, Vacca, Scaglia, Pagnucco, Martinez, Perotti, Okoro. All. Brambilla.

Carpi (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Rossini, Pitti; Tcheuna, Figoli, Pietra, Cecotti; Casarini, Cortesi; Gerbi. A disp. Scacchetti, Perta, Verza, Panelli, Stanzani, Lombardi, Mahrani, Forte, Toure, Rosetti, Arcopinto. All. Cassani.

Arbitro: Mattia Maresca sez. di Napoli (Celestino-Minutoli). IV ufficiale: Colaninno sez. di Nola. Operatore FVS: Ambrosino sez. di Nichelino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ